Nota! Questo sito fa uso di Cookies e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del Browser, l'utente accetta l'utilizzo dei Cookies.

Arti suoni logo

PER MAGGIORI INFORMAZIONI PUOI CHIAMARE IL NUMERO

Tel. 0521 989 315

Cell. 331 8328 357

COMUNE BORGO VAL DI TARO

Borgo Val di Taro Stemma

Logo.Unione.1

logo daddario 4color on white

LOGO GNK 2

Sagework Logo 2019 600px 600px 300dpi

corso di pianoforte

 

CORSO DI PIANOFORTE CLASSICO/MODERNO

DESCRIZIONE DEL
CORSO DI PIANOFORTE
CLASSICO
MODERNO:


Dalle prime lezioni di Pianoforte viene curato l'aspetto tecnico, a partire dalla postura e dalla consapevolezza corporea al fine di migliorare l'indipendenza muscolare, per continuare con la corretta posizione della mano e con lo sviluppo delle tecniche basilari.
Lo studio dell'aspetto tecnico è l'elemento fondamentale e necessario per affrontare il repertorio di interesse dell'allievo che potrà spaziare da repertori classici per arrivare a quelli più moderni e contemporanei (Pop/ Jazz / Rock).

L'OBIETTIVO del CORSO DI PIANOFORTE CLASSICO e/o MODERNO è di fornire all'allievo un bagaglio di conoscenze teoriche e pratiche che consentano di accostarsi allo strumento nel modo più semplice e naturale possibile. Il fine delle lezioni è di far acquisire la giusta padronanza dello strumento, sempre comunque finalizzata alle esigenze e aspirazioni dell'allievo.

A CHI É RIVOLTO:


Il corso di pianoforte classico/moderno rivolge ad allievi di qualsiasi età e livello di preparazione, e si struttura in base alle esigenze del singolo studente.

LEZIONI DI
PIANOFORTE
MODALITÁ: 


  • Lezioni Individuali
Le lezioni di pianoforte sono modellate sulle specifiche esigenze dell’allievo a cui viene data la possibilità di scegliere un programma personalizzato che gli permetta fin da subito di cimentarsi con il suo repertorio preferito.

 

logoG.A.S

ARTI E SUONI

Scuola di Musica

Cooperativa GAS
V. La Spezia, 177 - 43126 - PARMA
P.I. - C.F. 02120360348