Nota! Questo sito fa uso di Cookies e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del Browser, l'utente accetta l'utilizzo dei Cookies.

Arti suoni logo

PER MAGGIORI INFORMAZIONI PUOI CHIAMARE IL NUMERO

Tel. 0521 989 315

Cell. 331 8328 357

COMUNE BORGO VAL DI TARO

Borgo Val di Taro Stemma

Logo.Unione.1

logo daddario 4color on white

LOGO GNK 2

corso di batteria

 

PRESENTAZIONE DEL CORSO DI BATTERIA

DESCRIZIONE
DEL CORSO
DI BATTERIA:


Il corso di Batteria ha un programma personalizzato a seconda delle esigenze e dell’età dell’allievo, ed è indirizzato sia per i bambini a partire dai 5 anni che per gli adolescenti e adulti.

Le lezioni di batteria sono indicate per la formazione di batteristi appassionati, principianti o alle prime armi.
I batteristi più esperti possono perfezionarsi sotto la guida di un professionista.

Vi sarà quindi la possibilità, in relazione alle tendenze musicali di ogni allievo e al livello di preparazione, di approcciarsi a vari generi quali pop, Rock, Blues , Funk, ecc.

Di particolare importanza saranno i momenti aggregativi, del progetto di musica d’insieme “MELTING POT”, con altri allievi dei corsi strumentali in preparazione di eventi concerti e saggi.

A CHI É RIVOLTO:


Il corso di batteria si rivolge ad allievi di qualsiasi età e livello di preparazione. Le lezioni di batteria si struttureranno in base alle esigenze del singolo allievo.

LEZIONI DI BATTERIA
MODALITÀ:


  • Lezioni individuali

 

logoG.A.S

ARTI E SUONI

Scuola di Musica

Cooperativa GAS
V. La Spezia, 177 - 43126 - PARMA
P.I. - C.F. 02120360348